
SERVIZIO CLIENTI
L’Ufficio Clienti di Società Energia Toscana garantisce ai propri clienti un’assistenza esclusivamente dedicata, realizzata all’interno dell’Azienda cha ha scelto di evitare di affidare l’attività a realtà esterne. Per questo motivo il personale è sempre in grado di garantire competenza, affidabilità ed una conoscenza approfondita di ogni cliente e della sua storia.
1. Visita trimestrale di un consulente per verificare lo stato della fornitura
2. E’ sempre possibile modificare l’offerta economica (rinegoziazione)
3. Energy management
ASSISTENZA CLIENTI
Sede Legale: Via G. Rossini, 35 – 76123 Andria (BT)
TEL 0574 020 966 – NUMERO VERDE 800 609 174
EMAIL assistenzaclienti@societaenergiatoscana.it
P.IVA 02398470977
Accedendo alla MyHome potete entrare nella vostra area personale per consultare e scaricare fatture, visualizzare il vostro contratto e verificare i vostri dati.
MODULISTICA
Modulo eccezione prescrizione consumi>>
Info preliminari alla conclusione del contratto>>
Modulo reclami per fatturazione importi anomali>>
Modulo esercizio del diritto di ripensamento>>
Modulo richiesta somministrazione domestico>>
Modulo richiesta somministrazione business>>
Comments are closed.